inizia la stagione kite sul lago di garda 2020

inizia la stagione kite sul lago di garda 2020

Your Dream Vacation is Here

Il kitesurf lo può praticare chiunque ?

Non è uno sport che richiede molta forza fisica, e non serve nemmeno essere in perfetta forma per praticarlo. Per questo il kite surf è veramente uno sport per tutti e tutte. Anzi molto spesso le ragazze dimostrano maggior predisposizione. L’unico requisito è quello di avere una buona acquaticità, e con questo non intendo fare gare di nuoto, ma almeno essere tranquilli in acqua (sopra e sotto).

Il kitesurf è uno sport pericoloso ?

Il kite surf è uno sport che si pratica in acqua e sfrutta la potenza del vento. E’ evidente che la sua pericolosità è legata alle condizioni di questi elementi. Vento molto forte e mare in tempesta possono facilmente fare del kitesurfing uno sport pericoloso e decisamente estremo.

Perchè un corso di KITESURF

 una buona scuola  ed affidarsi ad un istruttore è il modo migliore per imparare in sicurezza, velocemente e senza frustrazione il kitesurf. la nostra  scuola di kitesurf ha molti anni e l’esperienza accumulata dagli istruttori in ore ed ore di insegnamento permette di imparare le nozioni di base in pochissimo tempo e con una spesa piuttosto contenuta. 

The Best kitesurf Experience Ever

lo spot di Navene risulta il migliore sul lago di garda per statiche di vento sia mattino e al pomeriggio. In Kitecenter garda lake troverai un servizio rapito ed efficiente che ti porterà dove il vento è migliore in pochi minuti.
KITESCHOOLNAVENE
kite school Lake Garda
×
×

Carrello

Open Chat
 💨💨 posso aiutarti
Hello , ciao 😊 posso aiutarti
Powered by